L’ Associazione Culturale Sebezia Onlus, in collaborazione con la Congregazione della Missione di S. Vincenzo de Paoli, organizza un concerto per pianoforte solista con il maestro Mario Coppola.
Il concerto si terrà il 6 gennaio, alle ore 18.00 presso la Sala delle Conferenze della Casa della Missione, in Via Vergini 51 a Napoli.
Il contributo è di euro 10,00. L’incasso sarà devoluto parte a vantaggio delle Missioni dei Padri Vincenziani, parte per la realizzazione dei progetti di recupero dei Beni Culturali napoletani che l’Associazione Sebezia ha in programma. Il primo riguarderà la Chiesa Basilica di Santa Maria della Pazienza alla Cesarea.
Il Presidente dell’Associazione Culturale Sebezia Onlus, il Dott. Lorenzo Terzi ci comunica:
“Saremo lieti di incontrarvi in occasione di questa importante iniziativa, cui ne seguiranno altre finalizzate alla raccolta-fondi per finanziare i progetti dedicati ai Beni Culturali.
Vi chiediamo, inoltre, di aiutarci a diffondere la notizia”.
Ricordiamo che non si potrà accedere alla sala una volta iniziato il concerto, per cui vi raccomandiamo di anticiparvi di un quarto d’ora.
E’ possibile sin da ora prenotare i posti e versare il contributo di Euro 10 – a fronte del quale sarà rilasciata ricevuta – anche tramite bonifico bancario sul conto intestato all’Associazione Culturale Sebezia Onlus il cui IBAN è: IT86G0316501600000011737607 (causale: “Donazione”), oppure contattando gli organizzatori al numero di telefono 3481001877.
Alleghiamo il programma del concerto.