Napoli, 19 Dicembre 2016, ore 18.30, Chiesa di San Lorenzo Maggiore, “ ‘O SURDATO ‘E GAETA ” in versione integrale e per la prima volta anche musicata, in uno dei posti più suggestivi del mondo e nel periodo di maggior risalto della zona, a due passi da San Gregorio Armeno, a cura di Davide Brandi e “Lazzari e Briganti”.
Interverranno Gennaro De Crescenzo (presidente del Movimento neoborbonico), Chiara Foti (Segretario nazionale dei Comitati Due Sicilie) e tanti altri amici che tanto si battono per il rilancio di questo Popolo e questa Terra. Seguirà una piacevole pizza con tutti gli attori e con tutti gli amici che verranno a vedere quest’opera che sta ritornando alla grande dopo censure e chiusure di ogni tipo.
‘O SURDATO ‘E GAETA, di Ferdinando Russo, opera che colpisce nel profondo e rilancia l’orgoglio calpestato, sarà interpretata dal gruppo “BrigantiInCanto” e dal nostro amico Angelantonio Aversana.
Gli inviti sono stati inoltrati anche al sindaco De Magistris ed all’assessore Daniele, nonché ai sindaci di Gaeta, di Cerreto Sannita, di Pontelandolfo e di Casalduni.
Non mancate a questo spettacolo UNICO ! Ingresso alla rappresentazione GRATUITO (solo chi vorrà potrà rilasciare un modestissimo contributo per far fronte alle spese sostenute), ma solo su prenotazione considerato che i POSTI sono LIMITATI.
Chi vorrà partecipare anche alla pizza, potrà prenotare chiamando Davide Brandi (tel.: 331 89 23 006).
Lunedì 19 dicembre 2016, dalle ore 18.30, presso la Cappella S. Antonio del Complesso Monumentale di S. Lorenzo Maggiore – Piazzetta S. Gaetano, a NAPOLI.